Piste di fondo e sci nordico di Saint-Barthélemy in Valle d'Aosta

Saint-Barthélemy

Punto di partenza

Porliod, Nus · 1885m

Dettagli

  • Altitudine

    2014 m

  • Km piste

    32,0

Il comprensorio

Orari 08:30 - 16:30
Prezzi 8€
Apertura 15 dicembre 2021 - 15 marzo 2022

Piste

4 piste blu
6 piste rosse
1 piste nere

Il luogo

Il Gran Tor di Saint Barthélemy, un unico grande anello di oltre 30 chilometri, è senza ombra di dubbio una delle piste da fondo più rinomate e conosciute della Valle d’Aosta, soprattutto grazie ai paesaggi da sogno che caratterizzano questo angolo delle Alpi. Inoltre, l’altitudine elevata e l’ottima esposizione mantengono le piste sempre ben soleggiate e in perfette condizioni.

L’anello, completamente immerso in un territorio incontaminato, può essere percorso interamente dai più esperti ed allenati. In ogni caso, grazie ai tanti rientri potete scegliere la lunghezza e la difficoltà che preferite, creando il vostro itinerario alla scoperta della vallata di Saint Barthélemy.

Al Centro dello Sci Nordico, vicino alla partenza, trovate tutto l’occorrente per completare la giornata: dal noleggio, agli spogliatoi con locale sciolinatura, fino al baby snow park per i più piccoli e la zona solarium per i più grandi.

Segnalazioni
Condividi con la community eventuali problemi trovati lungo l'itinerario. Raccontaci la tua esperienza segnalando cosa hai riscontrato, dove e quando: con il tuo aiuto possiamo rendere la montagna un luogo più sicuro per tutti.
Commenti