Piste di fondo e sci nordico di Verrayes in Valle d'Aosta
Foto di Brusa

Verrayes

Punto di partenza

Champlong, Verrayes · 1646m

Dettagli

  • Altitudine

    1650 m

  • Km piste

    13,0

Il comprensorio

Orari 08:30 - 16:30
Prezzi 8€
Apertura 15 dicembre 2021 - 15 marzo 2022

Piste

1 piste blu
2 piste rosse
0 piste nere

Il luogo

Nella conca di Champlong, su una terrazza panoramica da cui godersi tutta la valle centrale, le piste di Verrayes sono l’ideale se cercate una giornata di fondo all’insegna del sole e della tranquillità.

Gli anelli, infatti, si dividono tra il pianoro di Champlong, perfetto per bambini e principianti, e tra i boschi ai piedi della Cima Longhède, dove salite e falsipiani più tecnici ed impegnativi conducono verso il Col des Bornes: qui è possibile congiungersi all’anello Maisonette di Torgnon e ampliare notevolmente il percorso, il tutto compreso nella tariffa d’ingresso.

All’interno del comprensorio, inoltre, sono presenti svariati percorsi dedicati alle ciaspole, per permettere a chiunque di divertirsi sulla neve. Infine, se avete bisogno di una pausa, il bar ristorante vicino alla partenza è l’ideale per ricaricare le energie!

Segnalazioni
Condividi con la community eventuali problemi trovati lungo l'itinerario. Raccontaci la tua esperienza segnalando cosa hai riscontrato, dove e quando: con il tuo aiuto possiamo rendere la montagna un luogo più sicuro per tutti.
Commenti